01:13 min

giovanili

Primavera, contro il Milan per la vetta: Millico e Ferigra con Coppitelli

Redazione Toro News

Giovanili / I granata in campo al Filadelfia contro i rossoneri: il tecnico potrà contare sui due giocatori della prima squadra

È un'importante occasione quella della Primavera granata, che domani alle 19 affronterà il Milan ed avrà l'opportunità di ritrovare la vetta della classifica. La sconfitta dell'Atalanta permetterebbe infatti al Toro di raggiungere in prima posizione proprio gli orobici con i tre punti.

IL RICORDO DELL'ANDATA - Sulla carta la partita è alla portata per i granata, che ospiteranno al Filadelfia un Milan penultimo in classifica. Il Toro non dovrà però sottovalutare l'avversario, che può comunque contare su alcune individualità in grado di creare grattacapi. Proprio nel girone d'andata la gara contro il Milan rappresentò un brutto stop per i granata, che giocarono gran parte dell'incontro senza la giusta cattiveria agonistica per conquistare i tre punti e si arresero 2-1.

http://www.toronews.net/giovanili/under-17-torino-livorno-2-0-favale-batte-un-colpo-terza-vittoria-consecutiva-per-il-toro/

FERIGRA E MILLICO - Assolutamente da evitare cali di concentrazione, dunque, dovuti magari ai festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa. Per la gara contro i rossoneri Coppitelli potrà contare sull'esperienza di Erick Ferigra, pronto a scendere in campo ancora una volta al centro della difesa dopo la convocazione in prima squadra. Fresco di esordio in Serie A, anche Vincenzo Millico sarà a disposizione del tecnico, mentre non ci sarà Damascan.