- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
I calendari dei campionati giovanili nazionali regalano un incrocio di sfide molto particolare in questo fine settimana.
Le Primavera ed i Giovanissimi Nazionali affronteranno le rispettive formazioni del Genoa mentre la...
"I calendari dei campionati giovanili nazionali regalano un incrocio di sfide molto particolare in questo fine settimana. Le Primavera ed i Giovanissimi Nazionali affronteranno le rispettive formazioni del Genoa mentre la Berretti e gli Allievi Nazionali se la vedranno con i pari età del Canavese.
"Per la Primavera allenata da Beppe Scienza la partita sarà in trasferta in terra ligure, occasione propizia per dare continuità alla vittoria interna con il Cagliari, contro una formazione sulla carta quotata ma che in questo avvio di campionato ha raccolto un solo punto. I granata oltretutto saranno vogliosi di riscattare l’immeritata eliminazione in Coppa Italia subita in settimana dal Mantova.
"La Berretti, che quest’anno è fuori classifica insieme alla Juve, dovrà rifarsi dopo un periodo negativo culminato con la sconfitta proprio nel derby di sabato scorso. Di fronte, come accennato in precedenza, il Canavese.Stesso avversario ma situazione differente per gli Allievi di Asta, i quali stanno attraversando un ottimo periodo di forma (quattro vittorie consecutive).
"Gara importante anche per i Giovanissimi guidati da Meneghini sinora a punteggio pieno, di fronte ci saranno i giovani grifoni distanziati in classifica di appena due lunghezze.
"PRIMAVERAGenoa – TORINO
"BERRETTITORINO – Canavese
"ALLIEVI NAZIONALICanavese – TORINO
"GIOVANISSIMI NAZIONALITORINO – Genoa
© RIPRODUZIONE RISERVATA