- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Sarà che il mercoledì porta bene alla squadra di Asta. Ma dopo il successo nell'andata di Coppa Primavera a Livorno due settimane fa, arriva anche il primo in campionato. Battuto il Parma 1-0, finalmente i tre punti. E piccola...
Sarà che il mercoledì porta bene alla squadra di Asta. Ma dopo il successo nell'andata di Coppa Primavera a Livorno due settimane fa, arriva anche il primo in campionato. Battuto il Parma 1-0, finalmente i tre punti. E piccola nota curiosa. Quinto rigore in cinque gare per i granata: 2 quelli sbagliati finora (che alla fine coincidono con le due sconfitte), tre quelli realizzati (il pari a Siena, il successo sul Livorno in Coppa e quello di oggi).
Dopo l'errore di sabato scorso, è Gabriele Pinelli, dopo soli 3' di gioco, a presentarsi sul dischetto. L'attaccante granata ha così modo di farsi perdonare e sigla quella che resterà l'unica rete di tutto l'incontro.
E non può che essere soddisfatto Antonino Asta."Questa è una vittoria che ci dà morale. Sabato ho visto uscire i ragazzi sfiduciati, ci volevano i tre punti anche perchè quest'anno giochiamo bene e costruiamo occasioni. A vedere solo i risultati non sembrerebbe, bisogna anche valutare le partite. Adesso il ritorno di Coppa e poi alla ripresa il derby. Ci voleva proprio, questa vittoria".
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA