- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
di Lucania e Sacchetto
Un buon risultato per la Primavera di Asta, che è riuscita ad agguantare il pareggio nella gara odierna contro la Fiorentina. Una gara intensa che, come ci si...
"di Lucania e Sacchetto
"Un buon risultato per la Primavera di Asta, che è riuscita ad agguantare il pareggio nella gara odierna contro la Fiorentina. Una gara intensa che, come ci si aspettava, non poteva essere semplice. E infatti le emozioni non si sono fatte aspettare. Per tutti i primi 45’ le due squadre si studiano e tentano anche più di una volta a rendersi pericolose ma le occasioni vengono sprecate. Il gol del vantaggio viola arriva pochi secondi prima del fischio dell’arbitro: punizione di Carraro, e Babacar, completamente smarcato, colpisce di testa e spedisce la palla nell’angolino. E’ sempre Babacar a mettere la sua firma al gol del raddoppio: parte in velocità, supera senza problemi Bendetti e lascia senza parole Tunno tra i pali della sua porta. Al contrario di quanto si possa pensare, però, i granata non hanno alcuna intenzione di mollare. E’ proprio quando si trova sotto che la squadra reagisce non coraggio e vuole assolutamente raggiungere il pareggio. Cinque minuti dopo dal secondo gol della Fiorentina arriva il bellissimo tiro da fuori area di Sperotto che riaccende le speranze granata. Il gol del pareggio arriva grazie ad un’azione di Miello che per pochissimo non centra la rete, ma c’è Balzo prontissimo a sorprendere Miranda. Un punto importante per questo Torino, sperando che sia solo l’inizio della ripresa.
"TORINO-FIORENTINA 2-2Arbitro: Lobina di Cagliari (Pulcini di Bergamo e Lunardon di Busto Arsizio)RETI: 45’ Babacar, st 5’ Babacar (F), 10’ Sperotto, Balzo (T)TORINO: Tunno, Giai Pron, Sperotto, Procida, Giunta, Benedetti (st 16’ Franchino), Ciniglio (st 1’ Maiorano), Panepinto, Canalini, Miello, Balzo (st 34’ Maraschi). Ne: Brusa, Moscarino, Di Pietro, Akassou. All. Asta.FIORENTINA: Miranda, pedi, Pettoni, Agyei, Masi, Aya, Savio (st 30’ Stantini), Arati, Babacar, Carraro, Acosty (st 19’ Piccini). NE: Tozzo, Romiti, Camporese, Fatticioni, Barbero. All. Buso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA