Confermate le indiscrezioni. Come anticipato in mattinata, Sesia conferma in blocco l'undici titolare che ha superato il Bologna la scorsa settimana. Il modulo, quindi, sarà ancora una volta un 3-4-1-2 con Moreo in fase di non possesso pronto a chiudere il play basso dei clivensi e in fase di possesso a dare supporto alle due punte. Il Chievo Verona di Mandelli, invece, schiera dal primo minuto Alessandro Leggero, grande ex di turno che l'anno scorso si aggiudicò il titolo di campione d'Italia nel campionato Berretti con il Torino di Massimiliano Capriolo.
giovanili
Primavera, le formazioni ufficiali di Chievo Verona-Torino: confermati gli 11 anti Bologna
Le scelte / Tra i clivensi parte titolare Leggero, capitano della Berretti granata che l'anno scorso si laureò campione d'Italia
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CHIEVO VERONA (4-3-3): Caprile, Salvaterra, Pavlev, Zuelli, Colley, Leggero, Tuzzo, Karamoko, Nabil, Sperti, Manconi. All.: Mandelli. A disposizione: Bragantini, Grazioli, Frey, Munaretti, Martires, Metlika, Asllani, Perseu, Demirovic, Zanazzi, Vesentini, Priore.
TORINO (3-4-1-2): Lewis; Ghazoini, Buongiorno, Celesia; Singo, Onisa, Freddi Greco, Michelotti; Moreo; Lucca, Rauti. All.: Sesia. A disposizione: A disposizione: Trombini, Siniega, Enrici, Snidarcig, Sandri, Bongiovanni, Ricossa, Rotella, Garetto, Kone, Bucri, Caon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA