PRIMAVERA

Primavera, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: Dellavalle e Silva dal 1′

Primavera, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino: Dellavalle e Silva dal 1′ - immagine 1
Le formazioni ufficiali del derby della mole del campionato Primavera
Redazione Toro News

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juve-Toro, il derby di Primavera. Il Toro, attualmente sesto in classifica, incontra una Juve che occupa il dodicesimo posto. Si tratta di un match molto importante per i granata, in primis perché la stracittadina è sempre la gara più sentita, ma anche perché c'è la possibilità di superare il Sassuolo quinto. Scurto ha scelto un 4-3-3 per affrontare i bianconeri, che in campo potrebbe essere un 4-3-1-2. Il mister dei granata ha scelto di schierare Dellavalle e Silva, che ieri erano a San Siro con la prima squadra in occasione della partita con l'Inter.

Primavera, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino

—  

JUVENTUS: Vinarcik, Martinez, Savio, Pagnucco, Grosso, Florea, Owusu, Crapisto, Gil, Montero, Mancini. A disposizione: Zelezny, Radu, Boufandar, Biggi, Di Biase, Giorgi, Scienza, Bassino, Ngana, Finocchiara, Pugno. Allenatore: Montero.

TORINO (4-3-3): Abati; Marchioro, Dellavalle, Mendes, Muntu; Dalla Vecchia, Ruszel, Silva; Ciammaglichella, Padula, Njie. A disposizione: Brezzo, Casali, Rettore, Savva, Dell’Aquila, Mullen, Perciun, Longoni, Bonadiman, Gabellini, Franzoni. Allenatore: Scurto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.