Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMAVERA

Primavera, le formazioni ufficiali di Milan-Torino: Dell’Aquila torna titolare

Primavera, le formazioni ufficiali di Milan-Torino: Dell’Aquila torna titolare - immagine 1
Le formazioni ufficiali della sfida di campionato Primavera tra Milan e Torino. Tra i granata torna titolare Dell'Aquila
Redazione Toro News

Chiuso il capitolo Coppa Italia Primavera il Torino torna a concentrare l'attenzione sul campionato. I granata sfideranno alle 13 al  Centro P. Vismara Stadio il Milan di Ignazio Abate. I rossoneri sono secondi in classifica, il Toro è quinti ma la distanza tra le compagini è di un solo punto. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. Scurto dispone i granata con un 4-4-2. La sorpresa nell'undici titolare è il ritorno di Francesco Dell'Aquila dal 1': prima titolarità dell'ex Spal da quando ha recuperato dall'infortunio al ginocchio dopo i primi minuti giocati contro Atalanta ed Empoli. Dell'Aquila va a completare il reparto offensivo granata con Gabellini.

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

—  

MILAN: Raveyre, Bakoune, Nsiala, Stalmach, Camarda, Cuenca, Sia, Parmiggiani, Pellegrino, Ehuwa, Bonomi. A disposizione: Bartoccioni, Colzani, Malaspina, Paloschi, Scotti, Liberali, Sala, Perina, Simmelhack, Cappelletti, Tezzele. Allenatore: Abate.

TORINO (4-4-2): Abati; Bianay, Mendes, Dellavalle, Muntu; Savva, Ruszel, Dalla Vecchia, Njie; Dell’Aquila, Gabellini. A disposizione: Bellocci, Rettore, Acar, Ciammaglichella, Perciun, Longoni, Silva, Bonadiman, Keita, Franzoni, Marchioro. Allenatore: Scurto

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.