Chiuso il capitolo Coppa Italia Primavera il Torino torna a concentrare l'attenzione sul campionato. I granata sfideranno alle 13 al Centro P. Vismara Stadio il Milan di Ignazio Abate. I rossoneri sono secondi in classifica, il Toro è quinti ma la distanza tra le compagini è di un solo punto. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. Scurto dispone i granata con un 4-4-2. La sorpresa nell'undici titolare è il ritorno di Francesco Dell'Aquila dal 1': prima titolarità dell'ex Spal da quando ha recuperato dall'infortunio al ginocchio dopo i primi minuti giocati contro Atalanta ed Empoli. Dell'Aquila va a completare il reparto offensivo granata con Gabellini.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
PRIMAVERA
Primavera, le formazioni ufficiali di Milan-Torino: Dell’Aquila torna titolare
Le formazioni ufficiali della sfida di campionato Primavera tra Milan e Torino. Tra i granata torna titolare Dell'Aquila
Milan-Torino, le formazioni ufficiali
—MILAN: Raveyre, Bakoune, Nsiala, Stalmach, Camarda, Cuenca, Sia, Parmiggiani, Pellegrino, Ehuwa, Bonomi. A disposizione: Bartoccioni, Colzani, Malaspina, Paloschi, Scotti, Liberali, Sala, Perina, Simmelhack, Cappelletti, Tezzele. Allenatore: Abate.
TORINO (4-4-2): Abati; Bianay, Mendes, Dellavalle, Muntu; Savva, Ruszel, Dalla Vecchia, Njie; Dell’Aquila, Gabellini. A disposizione: Bellocci, Rettore, Acar, Ciammaglichella, Perciun, Longoni, Silva, Bonadiman, Keita, Franzoni, Marchioro. Allenatore: Scurto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA