- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - APRIL 12: Torino FC U19 head coach Federico Coppitelli looks on during the Coppa Italia Primavera Final match between Torino FC U19 and ACF Fiorentina U19 on April 12, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Nell'11^ giornata di campionato della Primavera 1, il Torino di Coppitelli avrà come avversario il Cagliari di Agostini. Le due squadre si sfideranno oggi - domenica 5 dicembre - alle 11:00 allo Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora di Biella. Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie: 4-1 per i granata contro l'HellasVerona e 2-1 per i cagliaritani contro il Milan. A livello di classifica, Torino e Cagliari si differenziano di soli 2 punti: i granata, al 5^ posto con 17 punti, e i sardi al 9^ posto con 15. Tra le fila del Cagliari, sarà assente Massimiliano Manca, dopo il cartellino rosso preso nella sfida con il Milan, che vale la squalifica per la gara di oggi. Assenti anche il tecnico Agostini e Delpupo per squalifica. Il tecnico cagliaritano sarà sostituito da Concas. Tra le fila granata, torna ad essere a disposizione, dopo l'infortunio, Zanetti mentre è assente Garbett.
TORINO (4-3-3): Milan; Dellavalle, Anton, Reali, Angori; Lindkvist, Savini, Di Marco; Baeten, Akhalaia, La Marca. All.: Coppitelli. A disposizione: Vismara, Fiorenza, Pagani, Gyimah, Sassi, Amadori, Rosa, Giorcelli, Antolini, Caccavo, Zanetti, Azizi.
CAGLIARI (4-3-3): D'Aniello; Zallu, Obert, Palomba, Astrand; Kourfalidis, Cavuoti, Conti; Desogus, Tramoni, Yanken. All.: Agostini. A disposizione: Lolic, Iovu, Masala, Carboni, Caddeo, Schirru, Vitale, Pulina, Vinciguerra, Sulis, Secci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA