Il Torino Primavera è tornato alla vittoria dopo un mese nell'ultima gara contro il Monza. I granata si sono imposti con un perentorio 4-0. Ora, servirà la conferma contro il Genoa, che viene da giornate molto importanti in campionato: tre big match di fila contro Inter, Roma e Milan, in cui i liguri hanno ottenuto 4 punti. Per la sfida Scurto opta per il 4-3-3. In difesa cambio sulle fasce con Marchioro e Muntu subito titolari. A centrocampo la novità è l'esordio in maglia granata di Senan Mullen, arrivato a gennaio dal Dundalk, con lui si dispongono Silva e Dalla Vecchia. Il tridente è formato da Njie e Ciammaglichella sugli esterni, Gabellini terminale offensivo. Di seguito le formazioni ufficiali.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
primavera
Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Genoa: esordio per Mullen
Le scelte di Scurto e Agostini per Torino-Genoa
Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Genoa
—TORINO (4-3-3): Abati; Marchioro, Dellavalle, Mendes, Muntu; Silva, Mullen, Dalla Vecchia; Njie, Gabellini, Ciammaglichella. A disposizione: Brezzo, Casali, Ruszel, Rettore, Acar, Dell’Aquila, Desole, Perciun, Longoni, Franzoni, Magui. Allenatore: Scurto.
GENOA: Calvani, Scaravilli, Abdellaoui, Rossi, Ferroni, Omar, Ekhator, Barbini, Arboscello, Bosia, Papadopoulos. A disposizione: Bertini, Cosniglio, Barry, Dodde, Ghirardello, Grossi, Ahanor, Papastylianou, Venturino, Thorsteinsson. Allenatore: Agostini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA