Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Lazio, gara valida per la dodicesima giornata del campionato Primavera 1. I granata di Tufano scendono in campo con il consueto 3-5-2, ma con qualche novità di formazione. Tra i pali non c'è Plaia che è squalificato ma Siviero, davanti ai soliti Olsson, Mendes e Mullen in difesa. A centrocampo rispetto all'ultima uscita di Genova torna titolare Acar a fare reparto con Dalla Vecchia e Liema Olinga; sulle fasce spazio ancora a Dimitri e Krzyzanowski, indisponibile Marchioro. In attacco assente Gabellini, la coppia titolare è allora Raballo-Franzoni. Da segnalare anche il ritorno in panchina di Perciun, assente dalla prima giornata quando aveva riportato la frattura del V metatarso del piede destro.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Primavera
Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: Raballo-Franzoni in attacco
Le scelte di Tufano e Barraco per Torino-Lazio
Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Lazio
—TORINO (3-5-2): Siviero; Olsson, Mendes, Mullen; Dimitri, Dalla Vecchia, Acar, Liema Olinga, Krzyzanowski; Raballo, Franzoni. A disposizione: Proietti, Pellini, Desole, Rossi, Perciun, Manneh, Zaia, Sabone, Spadoni, Tzouliou, Djalo. Allenatore: Tufano.
LAZIO: Renzetti; Ferrari, Bordon, Petta, Di Tommaso, D'Agostini, Munoz, Baldè, Pinelli, Zazza, Milani. A disposizione: Bosi, Bordon, Nazzaro, Gelli, Cuzzarella, Bordoni, Serra, Farcomeni, Bigotti, Marinaj, Labranca. Allenatore: Barraco
© RIPRODUZIONE RISERVATA