- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Primavera, le pagelle di Juventus-Torino 1-3: partita perfetta dei granata
La Primavera del Torino vince il derby contro la Juventus giocando una partita maiuscola (1-3 il risultato finale, qui la cronaca del match). Tutti promossi, perché tutti i granata hanno giocato la loro partita, con pochissime sbavature e tanta voglia di vendicare la sconfitta dell'andata.
PASSADOR 7: A inizio primo tempo è decisivo a più riprese su Turco, poi con il passare minuti la Juve cala e lui deve semplicemente amministrare.
DEMBELE 6.5: Parte bene spingendo e facendo vedere di essere propositivo. Dalle sue parti la Juve non riesce a passare.
DELLAVALLE 7: Si guadagna il rigore, gioca da leader dando qualità in uscita. Una delle sue migliori partite in Primavera 1 dimostrando di essere un ragazzo con il Toro dentro.
NGUESSAN 6.5: Qualche errore in più rispetto a Dellavalle nel primo tempo, nella ripresa giganteggia.
OPOKU 6: Più incerto rispetto ai compagni di reparto, cresce nel finale di partita.
SAVVA 6: La Juve non gli lascia quasi mai il mancino, lui gioca bene dando quantità e qualità sull'esterno. (89' CIAMMAGLICHELLA SV)
RUSZEL 6.5: Solita prestazione del solito Ruszel. Prende un giallo a inizio primo tempo, ma lui non lo sente sulle spalle. Davanti alla difesa è una diga. (86' RUIZ SV)
WEIDMANN 7: Una delle sue migliori partite in granata. Copre, dà qualità, segna e porta al gol di Ansah.
ANTOLINI 6: Torna titolare e gioca una prestazione ordinata. Nessuno squillo particolare, ma comunque una partita in cui ha dimostrato di essere un giocatore importantissimo per questa squadra. (86' SILVA SV)
DELL'AQUILA 6.5: Torna titolare, la Juve lo chiude a volte triplicandolo e lui fatica a passare. Nella ripresa si scatena creando l'azione del vantaggio e servendo a Njie la palla del 2-0. (89' BARZAGO SV)
NJIE 7: Dinamico e con tanta voglia, crea più volte problemi alla Juve con i suoi strappi. Il gol di testa nel secondo tempo è il premio a una buona prestazione. (31' ANSAH 7: Entra e segna, nel finale difende ogni pallone possibile. Meglio di così non poteva entrare).
ALL. SCURTO 7: Il suo Toro non vince, stravince. La squadra gioca bene, tutti gli interpreti giocano una buona partita. Meglio di così era difficile fare. Il fatto che segnino Njie e Ansah è indicativo del lavoro che sta facendo. Anche se non ci sono i titolari, la squadra gioca a buon livello. Segnale più incoraggiante, perché è sinonimo di un progetto che mira a valorizzare tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA