La Primavera del Torino vince sul campo del Lecce una partita folle. Dal vantaggio giallorosso al doppio sorpasso granata con tanto di rigore parato da Passador. In Salento succede di tutto e la gara sorride ai granata, bravi a non mollare fino all'ultimo secondo.
postpartita
Primavera, le pagelle di Lecce-Torino 2-3: Passador salva e Gineitis incanta
PASSADOR 7.5: Incolpevole sul gol del vantaggio giallorosso, attento sul rigore (calciato comunque male) di Berisha. Bravo a non farsi sorprendere e a mantenere a galla la squadra. Nel secondo tempo dopo il 2-1 granata manda in corner una conclusione pericolosissima di Samek.
DEMBELE 5: Buca l'intervento in occasione del gol del vantaggio del Lecce e commette dieci minuti dopo il fallo che porta al rigore poi parato da Passador. Prestazione negativa. (46' DELLAVALLE 6: Entra e dà solidità, quella che era mancata su quella corsia).
N'GUESSAN 5.5: Più incerto del solito e questa è una sorpresa. Una battuta d'arresto può comunque capitare.
ANTON 6: Nel primo tempo prova a mettere una pezza quando può. Nel secondo la squadra cresce e lui riesce a dare solditià e tranquillità.
ANTOLINI 6: Gara ordinata, nessuno squillo da segnalare. Lui però è molto importante, perché con il suo dinamismo sulla sinistra può sempre creare qualcosa.
GINEITIS 7.5: Due gol stupendi coronano una bella partita. L'anno scorso Coppitelli aveva puntato su di lui e così era iniziata la sua crescita. Proprio contro Coppitelli sfodera due gol belli e pesanti che regalano 3 punti al Toro.
RUSZEL 6: Prende un giallo giusto, fa la diga e imposta. Qualche errorino qua e là, ma per quanto si sacrifica è più che perdonato.
WEIDMANN 6.5: Chissà che il gol contro il Milan non possa essere stata la svolta per la sua stagione. Assist contro il Lecce dopo una bella azione personale. Sta crescendo e si vede.
SILVA 5.5: Il Lecce lo mette in difficoltà, lui non brilla. Un passo indietro rispetto alla partita contro il Milan. (46' CACCAVO 6: Entra per dare un punto di riferimento in avanti e lo fa. Come sempre si sacrifica tanto per la squadra).
DELL'AQUILA 6: Dà qualità, ma sbaglia più del solito. Il Lecce è molto attento su di lui, ma Dell'Aquila è comunque pronto a sguizzare a destra e a sinistra.
JURGENS 6.5: Potrebbe giocare più semplice e commette qualche errore di troppo. Si fa perdonare con il gol del 2-1, bello e da attaccante vero.
ALL. SCURTO 7: Nel primo tempo il suo Toro è quasi irriconoscibile, nella ripresa si rialza grazie anche ai suo cambi. La reazione e il gol nel finale sono le notizie migliori, perché la squadra è viva ed è pronta a lottare su ogni campo. I tre punti sono meritati proprio per queste motivazioni. In una delle partite più complicate della sua gestione, Scurto riesce comunque a strappare il successo, il secondo di fila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA