- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Zero gol subiti in tre partite giocate in appena una settimana, così come tre sono le reti rifilate al Pescara di Legrottaglie. La Primavera del Torino chiude a meraviglia l'anno solare grazie a una prestazione corale di livello. Spiccano su tutti Lewis, Singo e Rauti, autore di una doppietta.
LEWIS 7: Dà certezze alla difesa e si fa trovare pronto quando serve: decisive le due parate su Pavone.
SINIEGA 6: Guida il reparto senza grandi problemi, ha il merito di tenere la linea sempre alta nel primo tempo.
CELESIA 6,5: Partita ordinata e attenta, impreziosita da un intervento chirurgico in area su Pina Gomes.
ROTELLA 6: A centrocampo c'è una battaglia complicata e lui non si tira indietro: tanta qualità, poche giocate degne di nota.
SINGO 7: Nonostante la sbandata ad inizio difesa prende in mano la squadra e oltre ad essere insuperabile diventa assistman: il filtrante per il raddoppio di Rauti è quasi da fantasista.
KOUADIO 6: Buon avvio di gara, poi soffre gli attacchi del Pescara ma non demerita.
MUNARI 6,5: Dà un grande contributo in entrambe le fasi e quando ha la palla fa sempre la scelta più giusta, peccato per quei cross non arrivati a Rauti.
ADOPO 6: Buon primo tempo per lui, poi cala alla distanza e viene sostituito. (13'st GARETTO 6,5: Utilissimo nell'ultima mezz'ora per tamponare Diambo a sinistra: viene chiamato in causa e si fa trovare pronto).
RAUTI 8: Anima e cuore di questa squadra: nonostante una partita di sacrificio e lotta, massimizza le due occasioni che gli capitano e regala tre punti d'oro a Sesia. (44'st CAON sv),
GRECO 6,5: Tanta corsa e anche discreta qualità. È l'unico centrocampista in grado di ribaltare l'azione nel secondo tempo. (27'st SANDRI 6.5: Che goal su punizione!)( 44'st ENRICI sv)
IBRAHIMI 5: Completamente fuori dal gioco, si impegna ma non riesce a risultare utile per la squadra. E infatti viene subito sostituito. (13'st KONE 6,5: Quando entra in campo il Pescara non riesce più a recuperare il pallone nella metà campo offensiva. Serviva brio in attacco e l'ha dato).
ALL. SESIA 7: La partita più importante da quando è iniziata la stagione è stata vinta in maniera netta. Ancora imbattutti e per una volta devastanti in attacco. I suoi ragazzi hanno chiuso alla grande il 2019 e possono tirare una grande boccata d'ossigeno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA