- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Primavera, le pagelle di Torino-Milan 1-0: Garbett-Rosa-Baeten, c’è potenziale
Il Torino Primavera trova i primi tre punti del suo campionato grazie ad una importante vittoria sul Milan a Biella (qui la cronaca). Ecco i voti ai protagonisti granata del match.
MILAN 6: non preciso in un'uscita un po' avventata nel primo tempo, ma poi effettua un paio di buone parate.
PAGANI 5.5: il confronto diretto con Kerkez lo vede andare in difficoltà, anche se mette in mostra una buona capacità di cross.
REALI 6.5: già contro la Roma il difensore ex Entella si era dimostrato un ottimo innesto, oggi ha confermato quella prima impressione.
DELLAVALLE 6.5: Coppitelli punta sul giovane 2004, lui non tradisce la fiducia: all'esordio da titolare in Primavera sforna una prova autorevole. Giocatore di prospettiva.
ANGORI 6: appena arrivato dal Perugia, ha bisogno di tempo per conoscere i compagni. Si limita al compitino ma fa buona guardia.
LINDKVIST 5.5: derby personale per l'ex Inter che però non mette in mostra appieno le sue qualità, deve ancora integrarsi al meglio in questo gruppo. (53' ANTOLINI 6: il 2004 pescato dal Chievo fa capire di aver le qualità per stare in questo gruppo)
SAVINI 6.5: il capitano nella lotta si esalta, grinta e dinamismo non mancano mai e in mezzo al campo è un osso duro per tutti.
DI MARCO 7: man of the match, fa sedere Bosisio con la suola e fa secco il portiere rossonero. Tra tanti nuovi innesti, a decidere la partita è un giocatore già al Toro l'anno scorso. (76' MAUGERI ng)
GARBETT 6.5: il neozelandese ha qualità tecniche e si vede, gioca bene la palla e si guadagna diverse punizioni.
BAETEN 6: il belga svaria molto e sbaglia poco: giocatore pericoloso, anche quando non trova il gol. (66' AKHALAIA 6: fa molto movimento e impegna il portiere rossonero. Buon ingresso in campo dell'altro ex Inter).
ROSA 6: è l'esordio in granata e si vede che cerca a tutti i costi di bagnarlo con un gol. Prima punta robusta ma anche tecnica, saprà rendersi molto utile. Peccato per un'occasione sciupata nella ripresa. (76' CACCAVO ng)
All. COPPITELLI 6.5: quindici giorni dopo è tutto un altro Toro rispetto al poker subito contro la Roma. Il materiale a disposizione è buono e il tecnico può confermarsi ancora una volta un valore aggiunto per questa categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA