- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
giovanili
SAVATOVIC 7: bell'esordio in Campionato Primavera del portiere croato, al secondo anno in granata. Cucchietti in Prima Squadra, Coppola infortunato e allora tocca a lui, in una delle gare più importanti della stagione: compie almeno tre parate determinanti e mostra sicurezza.
TOFANARI 6: parte bene il terzino destro, bravo in entrambe le fasi, salvo poi perdersi un po' nella fase finale della partita
AURILETTO 6.5: bella partita del capitano granata, sempre sicuro negli interventi e bravo anche in fase di impostazione.
RIVOIRA 6: partita senza sbavature fino al gol dell'Udinese, con Djoulou che si infila tra lui e Friedenlieb.
GIRAUDO 6: corre molto e spinge appena può, senza mai farsi trovare impreparato nelle diagonali difensive.
ROSSETTI 6.5: buona partita, tocca tanti palloni e va anche vicinissimo al gol con una rasoiata di sinistro.
D'ALENA 6.5: il gol su rigore e altri buone giocate. Finalmente, continuità anche nel calciare bene le palle da fermo.
PISCOPO 5.5: parte discretamente ma si spegne alla distanza, finendo per toccare pochi palloni.
BORTOLETTI 5.5: nasce mediano di contenimento: ha un paio di occasioni per tirare in porta, ma la posizione di trequartista "atipico" lo porta a qualche difficoltà nel trovare lo spazio per fare male. (18' st TOBALDO 5.5: corre tanto come al solito, ma punge poco).
TRAORE 6: era il migliore granata in avvio, ma poi deve alzare bandiera bianca: reduce da problemi fisici in settimana, schierarlo titolare è stato un rischio. (35' pt OUKHADDA 6: tampona qui e là, ma a volte casca sempre in "eccessi di agonismo").
DE LUCA 6: discreta partita del centravanti: non segna (e il digiuno dura da un po' di tempo) ma si costruisce delle occasioni importanti e fa molto movimento. (33' st FRIEDENLIEB 5.5: entra lui e il Toro prende gol. Non era questo quello che sperava Coppitelli).
All.:COPPITELLI 6: penalizzato dall'assenza di Berardi e dal malanno di Traore, stranamente stavolta apporta più mosse difensive che offensive, e la squadra ne risente un po', abbassando il baricentro. Comunque il punto si rivela prezioso: il terzo posto, che sarebbe un buon risultato, è nelle mani dei suoi.
UDINESE: Crespi 6.5, Vedova 5, Ermacora 5.5, Bovolon 6, Vasko 6, Parpinel 6.5, Armenakas 6.5, Halilovic 6, Djoulou 6.5, Varesanovic 6.5, Variola 5.5. Allenatore: Mattiussi 6
© RIPRODUZIONE RISERVATA