- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il Torino vuole prendersi la vetta del campionato Primavera 1. La squadra di Federico Coppitelli, forte della sconfitta per 2-1 rimediata ieri dalla capolista Atalanta sul campo dell'Inter, scenderà in campo oggi pomeriggio alle ore 14.30 sul campo del Sassuolo. In caso di tre punti a Reggio Emilia, la Primavera del Torino si porterebbe in testa alla classifica a pari punti con la compagine bergamasca (32 punti). Il Sassuolo però è avversario temibile e in quanto tale va considerato.
http://www.toronews.net/giovanili/la-primavera-a-reggio-emilia-per-sperare-nellaggancio-allatalanta/
LE SCELTE - La prima partita del 2019 ha subito un peso specifico importante. Pochi dubbi per Coppitelli: si ripartirà dall'undici titolare visto nelle ultime uscite di campionato. Unico ballottaggio in difesa, dove Enrici e Ambrogio si giocano una maglia dal primo minuto. A centrocampo non ci sarà invece Onisa squalificato: al suo posto uno tra Isacco e Murati con il primo favorito sul secondo. Il modulo è sempre lo stesso, il 4-3-1-2: torna Gemello in porta, con Gilli, Ferigra, Sportelli e Ambrogio a comporre la linea difensiva, Adopo, Isacco e De Angelis a centrocampo. In attacco Kone ad agire alle spalle del tandem Millico-Rauti.
PRIMAVERA, SASSUOLO-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-3-3): Campani; Ferraresi, Merli, Pilani, Agnelli; Ghion, Giordano, Bartoli; Kolaj, Manzari, Raspadori. Allenatore: Morrone.
Torino (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Ambrogio; Adopo, Isacco, De Angelis; Kone; Millico, Rauti. Allenatore: Coppitelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA