- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Mancano poche ore alla finale di ritorno di Coppa Italia Primavera. Davanti ad un Filadelfia che vestirà l’abito delle grandi occasioni, i granata cercheranno l’impresa dopo aver perso per 2-0 la finale di andata.
Per quanto riguarda il probabile undici, il tecnico granata è pronto a schierare un undici offensivo, sulla falsariga di quello scelto per la finale di andata. Prende quota l’ipotesi di un 4-4-2 sbilanciato in avanti per recuperare il risultato. In porta giocherà Gemello. In difesa ecco Gilli a destra, al centro Ferigra e Singo, che sarà ancora una volta prestato dalla prima squadra. A sinistra un dubbio: Ambrogio ha avuto una piccola ricaduta del pronta muscolare che lo ha frenato nell’ultimo mese. Farà un ultimo provino stamattina. In caso di forfait può essere Michelotti a prendere il suo posto.
http://www.toronews.net/giovanili/coppa-italia-primavera-oltre-2000-biglietti-venduti-per-la-finale-di-domani/
A centrocampo Kone e Belkheir dovrebbero essere gli esterni offensivi, mentre la coppia centrale può essere formata da Onisa e De Angelis. Davanti non si tocca Rauti; al suo fianco (assenti sia l’infortunato Millico che Damascan, trattenuto da Mazzarri in prima squadra) può essere scelto Petrungaro.
DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (4-4-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Singo, Ambrogio (Michelotti); Kone, De Angelis, Onisa, Belkheir; Rauti, Petrungaro. Allenatore: Coppitelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA