- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Il Torino Primavera di Coppitelli vuole continuare a far bene in Coppa Italia, dopo il successo agli ottavi per 3-1 ai danni del Cagliari, e lasciarsi alle spalle la sconfitta di campionato, più recente, contro lo stesso Cagliari per 3-2. L'unico ostacolo alle semifinali del torneo è rappresentato dall'Hellas Verona, che farà visita ai granata al Comunale di Grugliasco alle 14:30. Vediamo le probabili scelte dei due tecnici.
LE SCELTE - Formazione tipo per l'Hellas Verona, che si trova davanti un avversario difficile; Coppitelli invece potrebbe inserire, al posto dei titolari, anche qualche giocatore che in campionato sta giocando meno come Enrici e Capone. In avanti dovrebbe scendere in campo dal 1' la coppia d'attacco titolare formata dal capocannoniere del campionato, Millico, e da Rauti, ai quali potrebbe aggiungersi Petrungaro.
PRIMAVERA, TORINO-HELLAS VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (4-3-3): Gemello; Ambrogio, Capone, Ferigra, Enrici; De Angelis, Isacco, Kone; Petrungaro, Rauti, Millico. Allenatore: Coppitelli.
HELLAS VERONA (4-3-1-2): Chiesa; Righetti, Galazzini, Peretti, Dal Cortivo; Brandi, Amayah, Felippe; Sane; Saveljevs, Sinior. Allenatore: Porta
© RIPRODUZIONE RISERVATA