- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VINOVO, ITALY - DECEMBER 16: Juventus Under 19 head coach Paolo Montero during the Primavera 1 match between Juventus U19 and Bologna U19 at Juventus Center Vinovo on December 16, 2023 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Al termine del derby Primavera tra Torino e Juventus, partita valida per la sedicesima giornata di campionato, il tecnico bianconero Paolo Montero ha commentato la gara. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus Primavera.
"È stato un grande dispiacere uscire dal campo sconfitti per come hanno interpretato la gara i ragazzi - afferma il tecnico bianconero - . C'è poco da dire, il calcio vive di episodi e oggi i nostri avversari sono stati bravi a sfruttarli. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Partite come il derby, che si giochi male o bene, bisogna vincerle, ma oggi non posso proprio rimproverare nulla ai miei giocatori. Il dispiacere più grande è vedere la loro delusione, ma già la prossima settimana avremo un'altra grande partita da giocare (contro l'Inter, ndr), in casa, e la speranza è che gli episodi possano girare a nostro favore", conclude Montero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA