Federico Coppitelli potrebbe lasciare il Torino. Il tecnico della Primavera granata ha ricevuto nelle ultime ore un’offerta importante dalla Serie C, nella fattispecie dall’Imolese. Offerta ritenuta molto interessante dall’attuale tecnico della Primavera del Torino, che dopo tre anni in granata potrebbe abbandonare il capoluogo piemontese ed affacciarsi per la prima volta al calcio professionistico dei “grandi”.
giovanili
Primavera, offerta importante dalla C per Coppitelli: valutazioni in corso
Primavera / Il tecnico della Primavera piace molto all’Imolese, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accelerata decisiva
Valutazioni in corso da parte del tecnico classe ‘84, che già nel finale di stagione aveva lasciato intuire che il ciclo da lui iniziato tre anni fa poteva essere vicino alla conclusione. Ancora niente di definitivo, ma dalla società emiliana filtra ottimismo. La sensazione è che il mosaico, dopo l’addio dell’ormai ex tecnico Alessio Dionisi (promesso sposo del Venezia), possa completarsi con il tecnico del Torino. Coppitelli, che negli scorsi giorni era stato contattato anche da Ascoli e Vis Pesaro, si prenderà ancora un breve periodo di tempo prima di dare una risposta definitiva. Ma l’offerta arrivata da Imola potrebbe essere quella giusta: dopo la promozione in B soltanto sfiorata lo scorso anno, la società emiliana avrebbe proposto a Coppitelli un progetto tecnico ambizioso e fatto di giovani importanti, riuscendo a limare anche le ultime perplessità del tecnico del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA