- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
La regular season del Campionato Primavera giunge oggi al termine. Alle 15 sono in programma tutte le gare dell'ultima giornata di questo lungo campionato, interrotto in autunno a causa del Covid. Molti verdetti sono ancora da decidere, ma quello che più interessa da vicino il Torino è quello relativo all'ultimo posto disponibile per la salvezza diretta. I granata, impegnati oggi alle 15 a Bogliasco contro la Sampdoria, se lo contenderanno con il Bologna, che invece giocherà in casa con la Roma. Le due formazioni hanno gli stessi punti in classifica, ma in virtù degli scontri diretti, la squadra di Coppitelli, in caso di arrivo a pari punti con i rossoblù, sarebbe davanti. Quindi, per il Torino Primavera, oggi, l'obiettivo è fare almeno lo stesso risultato degli avversari, per conquistare la salvezza diretta ed evitare un sanguinoso play-out con la Lazio.
Dovrebbero essere solo 3 i cambi di formazione di Coppitelli rispetto alla gara con la Juventus di domenica scorsa. Al centro della difesa Spina dovrebbe prendere il posto di Nagy, mentre Foschi e Lovaglio dovrebbero sostituire Greco e Vianni, vittime negli ultimi giorni di alcuni problemi fisici. La Sampdoria invece deve fare i conti con l'assenza di Prelec, ma può schierare diversi giocatori che hanno riposato nell'ultima gara, come gli esterni Ercolano e Giordano. Tra i convocati c'è anche Francofonte, ex Juventus.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (4-3-3): Sava; Todisco, Spina, Celesia, Foschi; Di Marco, Savini, Karamoko; Lovaglio, Cancello, La Marca. All. Coppitelli
SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Obert, Angileri, Aquino; Ercolano, Siatounis, Brentan, Trimboli, Giordano; Montevago, Di Stefano. All. Tufano
DOVE VEDERLA
Sampdoria-Torino sarà trasmessa su Torino Channel, canale 234 di Sky, e su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, ma in questo caso l'emittente offre solamente la diretta gol dell'ultima giornata.
Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
C'è infine un altro modo per vedere Sampdoria-Torino. Esiste anche la possibilità di guardare il match in streaming con l'App di Sportitalia o su Smart Tv per chi ne è provvisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA