- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
""Ora vogliamo vincere tutto" ha detto Nicola Rauti nel post-partita di Torino-Atalanta 2-0. Per farlo i ragazzi di Coppitelli devono tornare subito a fare bottino pieno e l'occasione giusta è proprio contro l'Udinese. I granata vengono da un periodo tutt'altro che brillante, in cui hanno ottenuto solo 2 vittorie nelle ultime 7 di campionato. Pesano sicuramente i tanti impegni in poco tempo (tra Campionato, Supercoppa e Coppa Italia) ma anche le assenze, tra cui quella importantissima di Millico. Contro i bianconeri tra l'altro, Coppitelli dovrà fare a meno anche di Kone e Ferigra.
"Il primo ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra e nonostante l'infortunio non preoccupi particolarmente per l'entità, dovrà sicuramente saltare l'Udinese. Stessa cosa per Ferigra, che ha subito una forte contusione alla tibia. Le lastre hanno escluso fratture ma le condizioni sono ancora tutte da valutare: l'unica certezza è che domani alle 17.00 non sarà in campo.
"L'eroica rimonta contro l'Atalanta, che ha permesso ai granata di conquistare la finale di Coppa Italia, ha tolto molte energie. Non solo fisiche ma anche mentali: per Coppitelli e i suoi sarà un test molto importante sotto questo punto di vista. Questo gruppo ha dimostrato di saper reagire alle situazioni sfavorevoli e (dopo Supercoppa e semifinale contro l'Atalanta) hanno l'ennesima occasione per ribadirlo. Appuntamento quindi alle 17.00 al Filadelfia: Rauti e i suoi andranno a caccia dei tre punti contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA