Giovanili

Primavera, Raffaele Palladino verso la panchina del Torino

Primavera, Raffaele Palladino verso la panchina del Torino - immagine 1
Il tecnico del Monza Primavera, già ex giocatore di Juventus e Genoa, ha sciolto le riserve accettando la corte del club granata

Redazione Toro News

Dopo alcuni giorni di attesa e di valutazioni da ambo le parti, ci sono le avvisaglie di una svolta: secondo quanto raccolto da Toro News, Raffaele Palladino ha sciolto le riserve accettando la corte del Torino ed è sempre più il favorito per diventare l’allenatore del Torino Primavera nella stagione 2022/2023. Insieme a Scurto, Asta e Gorgone, Palladino era una tra le possibili opzioni per il nuovo tecnico dei granata, ma fin da quando è stato deciso di separarsi da Federico Coppitelli è sempre stato l'ex giocatore di Juventus e Genoa la prima scelta.

Palladino al Torino è pronto a ritrovare Juric

Nell'ultima settimana, tuttavia, la corte serrata del Monza - che spera di trattenerlo sulla panchina della formazione Primavera - aveva chiamato Palladino a delle riflessioni di qualche giorno. Ora rimangono da ultimare gli accordi, ma la volontà delle parti sembra ora convergere. Al Torino l'allenatore è pronto a ritrovare Ivan Juric, del quale è stato sia compagno che giocatore, e anche il tecnico croato sarebbe intervenuto nella scelta. La Primavera del Toro, dunque, dopo la separazione da Federico Coppitelli, sembra aver trovato la nuova guida.