- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
foto di Maurizio Valletta
Non si giocherà il derby Primavera tra Torino e Juventus, la Lega Serie A ha comunicato il rinvio in blocco della 15° giornata di campionato e dei quarti di finale di Coppa Italia. La stracittadina si sarebbe dovuta giocare a Biella sabato alle 18, ma verrà recuperata in futuro. Ancora non sono state decise le date in cui le 15° giornata verrà disputata. La decisione è stata presa perché sono tanti i casi di positività tra le varie squadre e per salvaguardare la salute di ragazzi e staff, la Lega ha deciso di posticipare la ripresa delle attività ufficiali.
Sorte simile era toccata precedentemente anche ai campionato Under 18 e Under 17. L'inizio del campionato è stato posticipato a causa della situazione pandemica (LEGGI QUI). A differenza del Primavera, le altre due categorie giovanili hanno solamente slittato l'inizio del campionato: l'Under 18 riprenderà il 30 gennaio, mentre l'Under 17 il 13 febbraio.
"Si comunica che le gare della 15° giornata di andata del Campionato Primavera 1 TIMVISION, programmate per il 7, l'8 e il 9 gennaio 2022, e le gare dei Quarti di Finale di Primavera TIMVISION Cup, programmate per il 12 e il 13 gennaio 2022, sono rinviate a data da destinarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA