- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Il derby Primavera dovrà aspettare. La squadra di Antonino Asta, rientrata da Sarzana qualche giorno fa, avrebbe dovuto giocare l'attesa stracittadina sabato 25, alla ripresa del campionato. Ma la gara non ci sarà. Il motivo? Lo...
Il derby Primavera dovrà aspettare. La squadra di Antonino Asta, rientrata da Sarzana qualche giorno fa, avrebbe dovuto giocare l'attesa stracittadina sabato 25, alla ripresa del campionato. Ma la gara non ci sarà. Il motivo? Lo slittamento, a venerdì 24 (dopodomani) del ritorno della semifinale di Coppa Primavera tra la Juventus e la Fiorentina, gara rinviata il 31 gennaio scorso a causa delle copiosa nevicata che aveva reso impraticabile il campo di gioco del Chisola, a Vinovo. Niente derby per i granata, con la partita al momento rinviata a data da destinarsi.
Primavera alla quale, quasi sicuramente, si aggregherà Stefano Guberti. L'esterno granata, è ormai pronto, ma ha bisogno di giocare almeno un paio di partite per intero. Così aveva anticipato un paio di settimane fa Giampiero Ventura. Ma la sosta dovuta al Viareggio non ha giocato a favore di Guberti, e l'esterno soltanto sabato prossimo (probabilmente in amichevole) potrà tornare a giocare qualcosa di più di quanto non siano le partitelle in Sisport. Due o tre partite con la Primavera e poi, se tutto procederà senza intoppi, l'esterno potrà essere di nuovo convocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA