Il Torino di Coppitelliper la gara della verità contro la Sampdoria si affiderà al 4-3-3: in avanti il tridente composto da Lovaglio, Cancello e La Marca. Vianni, dunque, non sarà della gara e al suo posto Coppitelli punta su Lovaglio. Kryeziu viene preferito a Di Marco. Spina torna dalla squalifica sempre nel pacchetto arretrato, dove invece non ce la fa Greco. Inizialmente annunciato nell'11 iniziale, si è fermato durante il riscaldamento per un problema muscolare e al suo posto giocherà Filip Nagy. D'altro canto avevamo anticipato su Toro News, come Greco non fosse al top della condizione e a prescindere non era sicuro di partire come titolare.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Prepartita
Primavera Sampdoria-Torino, formazioni ufficiali: problema per Greco, c’è Nagy
L'11 iniziale dei granata nella sfida decisiva di Genova contro la Sampdoria
SAMPDORIA (3-5-2) Zovko; Obert, Angileri, Aquino; Somma, Siatounis, Yepes, Trimboli, Giordano; Montevago, Di Stefano. All.: Tufano. A disposizione Saio, Migliardi, Marrale, Paoletti, Francoforte, Canovi, Krawczyk, Pedicillo, Yayi Mpie, Malagrida, Brentan, Gaggero.
TORINO (4-3-3) Sava; Todisco, Spina, Nagy, Celesia; Savini, Kryeziu, Karamoko; Lovaglio, Cancello, La Marca. All.: Coppitelli. A disposizione Girelli, Portanova, Greco, Foschi, Di Marco, Tesio, Ciammaglichella, Continella, La Rotonda, Vianni, Forenza, Oviszach.
© RIPRODUZIONE RISERVATA