giovanili

Primavera sconfitta

Redazione Toro News

La Primavera del Torino esce sconfitta dalla trasferta di Empoli con un 2-0 tutto sommato pronosticabile. La formazione toscana, terza in classifica dietro Juventus e Sampdoria, mette a segno nel secondo tempo le due reti della...

"La Primavera del Torino esce sconfitta dalla trasferta di Empoli con un 2-0 tutto sommato pronosticabile. La formazione toscana, terza in classifica dietro Juventus e Sampdoria, mette a segno nel secondo tempo le due reti della vittoria, con un gol in apertura e un altro dieci minuti più tardi. Successo abbastanza secco, per quanto non schiacciante.In graduatoria non cambia nulla per i granata, complici le sconfitte di chi sta immediatamente davanti e immediatamente dietro; sabato si disputerà l’ultimo turno di campionato, che, opponendo la squadra di Scienza al Bologna, le darà l’opportunità di dare un po’ di senso ad una stagione comunque piuttosto anonima (ravvivata dal bel Viareggio) scavalcando i rossoblù che la precedono di due punti.

"EMPOLI-TORINO 2-0

"Marcatori: st 2' Lo Sicco, 12' Tognarelli

"Empoli: Addario; Caroti, Forino, Crafa (st 6’ Guitto), Tonelli (st 46’ Tognarelli); Mori, Aperta (st 24’ Hemmy), Caponi, Fabbrini; Lo Sicco, Pucciarelli. A disp.: Gaffino, Pupeschi, Pipieri, Saponara. All.: Donati.

"Torino: Pascarella; Del Buono, Avanzi, Procida, Benedetti (st 29’ Capuano); Capellupo, Lerda (st 1’ Cagnasso), Santoni (st 29’ Maraschi), Suciu, Nitride; Rabbeni. A disp.: Bellando, Giai Pron, Chiatellino, Gnisci. All.: Scienza.

"Arbitro: Costantini di Perugia

"Classifica: Juventus 55, Sampdoria 50, Empoli 49, Genoa 47, Siena 46, Bologna 31, Torino 29, Sassuolo e Modena 28, Parma 26, Livorno e Pisa 25, Piacenza 24, Grosseto 12.