- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Photo Nderim Kaceli
Al termine della sfida tra Torino e Roma valida per il quarto turno di campionato, il tecnico granata Giuseppe Scurto ha commentato la partita ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Toro Primavera.
Si è vista la crescita anche se c'è stata la beffa finale."Abbiamo fatto una buona partita contro un avversario importante. Questi avversari in qualsiasi momento ti possono trovare il gol anche se poi lo hanno trovato alla fine su calcio piazzato, dobbiamo stare più attenti. Avremmo dovuto sfruttare meglio gli spazi del secondo tempo. Sono contento della partita e della prestazione".
Quali emozioni ci sono nel poter giocare ad Orbassano più vicino ai tifosi?"Siamo contenti di giocare più vicino a Torino e di avere più persone al campo. Anche i tifosi e gli appassionati che vogliono vedere i ragazzi ora possono, per noi è uno stimolo in più".
Gli esterni bassi devono migliorare? Hanno bisogno di più tempo?"Credo abbiano fatto una buona partita come tutti. Quando affronti queste squadre il livello sale perché affronti degli attaccanti molto bravi e rapidi. Si sono comportati bene e abbiamo lasciato poche occasioni ad una squadra forte come la Roma".
Dellavalle quanto può ancora crescere? "Lui è cresciuto tanto anche come atteggiamento e personalità. La stagione passata gli è servita molto dal punto di vista mentale e poi ha vinto l'Europeo con la Nazionale che gli ha dato maggiore consapevolezza. Si è presentato da capitano con grande umiltà e sta dando l'esempio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA