Ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra il suo Torino ed il Bologna Primavera da parte di Sesia, tecnico granata, che ha parlato della prestazione e del momento dei suoi.
giovanili
Primavera, Sesia post Torino-Bologna: “Felice debutto al Fila. Con Mazzarri c’è confronto”
Le parole / Il tecnico granata ha parlato così al termine della gara
Ecco le sue parole: "C'è stato un felice debutto contro una squadra che ha investito molto nella categoria prendendo Cangiano dalla Roma e Juwara dal Chievo. L'episodio è stato determinante per noi, a differenza di Genova. Sono contento perché abbimao fatto una brutta settimana da un punto di vista morale. La società è stata molto vicina ai ragazzi: la Primavera del Toro è di tradizione, io conosco questa storia. Bisogna lavorare bene a prescindere dalle posizioni che faremo. Eravamo ultimi in classifica, per questo la vittoria di oggi vale ancora di più: oltre ad una grande prestazione tecnica c’è stata una grandissima prova caratteriale".
Sui prossimi obiettivi: "Noi dobbiamo essere attenti a valutare bene la prestazione. Oggi prendiamoci gli elogi ma le antenne sono per il Chievo che ieri ha vinto contro la Lazio".
https://www.toronews.net/giovanili/primavera-torino-bologna-5-1-il-filadelfia-porta-bene-ai-granata/
© RIPRODUZIONE RISERVATA