- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Primavera Tim Cup, il tabellone: il Torino parte dagli ottavi a dicembre
La Lega Serie A ha reso noto tramite comunicato il tabellone della prossima Primavera Tim Cup. Il Torino di Giuseppe Scurto scenderà per la prima volta in campo nella competizione agli ottavi, in virtù del posizionamento ottenuto nella scorsa stagione (i granata sono arrivati secondi nel girone unico, poi sono usciti alla semifinale scudetto e sono al numero tre del ranking di Coppa).
L'esordio del Torino arriverà quindi solo il 6 dicembre. Ancora non si conosce l'avversario dei granata, poiché i turni preliminari inizieranno solo il 13 settembre. Prima si sfideranno Albinoleffe, Brescia, Sud Tirol e Cittadella: di queste ne rimarrà solo una che si scontrerà con la vincente di Udinese-Venezia. L'unica superstite sfiderà i granata agli ottavi. Nel caso in cui il Torino passasse il turno ai quarti si ritroverebbe una tra Inter, Atalanta, Spal, Hellas Verona e Vicenza. Eventualmente i granata potrebbe scontrarsi nel cammino, a partire dalle semifinali con Juventus e Lecce.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA