00:37 min
primavera

Primavera Tim Cup, Ludergnani pre Fiorentina-Torino: “Orgogliosi di essere qui”

Redazione Toro News
Le parole del responsabile del settore giovanile granata prima della finale di Coppa Italia Primavera

Le parole del responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani nel prepartita di Fiorentina-Torino, finale di Coppa Italia Primavera, a Sportitalia. Di seguito le sue parole: "Siamo orgogliosi di aver riportato il Torino in finale dopo tanti anni. Veniamo da un biennio importante, non vediamo l'ora di giocarci questa partita".

E' una rivincita contro la Fiorentina? "L'hai detto tu. L'anno scorso in semifinale scudetto hanno avuto la meglio loro. Non dico di fare meglio dell'anno scorso perché abbiamo fatto molto bene, ma speriamo che il risultato sia diverso".

Quale sarà il prossimo in Prima Squadra? "Spero che verremo ricordati più per questo che per un trofeo, che fa chiaramente piacere. Colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a Gineitis. Sta a loro: bisogna lavorare e lavorare. L'occasione prima o poi capita a tutti". 

Ci sarà un premio? "Il presidente non ci ha chiesto niente. C'era da lavorare in questi tre anni e lo stiamo facendo con ottimi risultati. Il calcio è fatto anche di trofei. Se lo portiamo a casa sarà contento. Non ci sarà nessun premio, se non la coppa e le medaglie che cercheremo di portare a casa".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.