Il Torino Primavera partirà lunedì 24 luglio per il ritiro estivo in vista della prossima stagione. I granata di Scurto, reduci da una settimana di allenamenti in città, partiranno alla volta di Cuneo dove si terrà la preparazione che terminerà il 5 agosto. La squadra soggiornerà presso il Palazzo Lovera di Cuneo e si allenerà presso il Centro Sportivo di Centallo.
primavera
Primavera, Torino in ritiro a Cuneo: programma e amichevoli
Torino Primavera, le amichevoli della preparazione estiva
—Durante il ritiro il Torino Primavera disputerà cinque amichevoli al Centro Sportivo di Centallo a Cuneo. Le prime due si terranno nella prima settimana di ritiro: il primo test è previsto per la giornata di mercoledì 26 luglio contro la Rappresentativa Centallo; il secondo invece per sabato 29 luglio contro l'Alba Calcio. Nella seconda settimana di ritiro i granata di Scurto disputeranno le ultime tre restanti amichevoli: mercoledì 2 agosto contro l'Asti, venerdì 4 agosto contro il Chieri e sabato 5 agosto contro il Perugia.
Torino Primavera, il rientro a Torino e il Trofeo Mamma e Papà Cairo
—Terminato il ritiro a Cuneo, il Torino Primavera farà rientro a Torino per concludere la preparazione e parteciperà al Trofeo Mamma e Papà Cairo. Il Memorial disputerà nelle giornate di giovedì e venerdì 10 e 11 agosto; gli avversari dei granata saranno Inter, Juventus e Milan. Prevista infine un'ulteriore amichevole prima dell'inizio del campionato Primavera 1: si terrà sabato 19 agosto contro lo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA