- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Alla fine arriva il pareggio per il Torino Primavera contro il Milan di Giunti, con i granata che sono riusciti a pareggiare nel secondo tempo, dopo che erano passati in svantaggio nel primo. Ecco le dichiarazioni di mister Coppitelli nel post-partita: "Potevamo vincere, sia per il numero di occasioni che per le situazioni che si erano create, in particolare la loro espulsione. Oggi non siamo stati in grado di produrre la solita prestazione. C'è rammarico perché il primo tempo, nonostante il loro palo e nonostante sembrassero particolarmente in palla, mi era sembrato molto equilibrato. Mi fa arrabbiare perché non è la prima volta che succede, mi vengono in mente Cagliari e Fiorentina, per esempio. Non siamo capaci a tenere botta e a vincere certe partite, ma il pareggio ci sta perché non si può essere sempre al massimo".
Sul futuro? "Penso che nessuna delle squadre che sta lottando con noi possa staccare le altre. Sarà così fino alla fine. Poi oggi abbiamo pareggiato con una squadra che ha dei giocatori veramente straordinari come Soncin, Bellanova e Djalò. A me non interessano i singoli, il nostro lavoro è sulla squadra".
Che emozioni avete provato sabato a entrare al Grande Torino con la Supercoppa in mano e vedere anche l'esordio di Millico in A? "E' stato bello, sono momenti che fanno tanto per i ragazzi e bisogna ringraziare la società per l'occasione. Su Millico, prima di tutto ci tengo a dedicare due parole su Mazzarri. Lui ci sta aiutando tanto, anche perché ha grande rispetto delle nostre esigenze. Non è scontato, perché la Primavera ormai ha bisogno di tempi per fare bene e lui ce lo sta concedendo. Ci tengo a ringraziarlo, ecco" .
Ti aspettavi di più da qualcuno? "In poco tempo abbiamo fatto derby e Supercoppa, con supplementari e rigori. Non era semplice per noi. Se non riusciamo a fare le nostre cose, fatichiamo con tutti. A me piace che i ragazzi siano molto gratificati da tutti, ma noi abbiamo bisogno di essere al 100%. Comunque siamo contenti, perché, visto come si era messa la partita, non era scontata la vittoria. Però mi piacerebbe vincere una partita giocando male, magari segnando la rete all'ultimo secondo con la mano. Sulle partite sporche dobbiamo migliorare. Ovvio che con Millico in campo e loro in 10 sarebbe stata diversa, ma sono molto soddisfatto di Belkheir".
Sulle aspettative: "Mi fa molto piacere che ci siano delle aspettative su di noi, ma dobbiamo avere equilibrio perché è vero che stiamo facendo passi avanti, ma potremmo anche farne alcuni indietro. Ci stiamo abituando a questa situazione qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA