- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
"Abbiamo fatto la partita nel primo tempo: l'unica cosa che si poteva rimproverare ai ragazzi era quella di non aver trovato il secondo goal. Poi, con l'episodio del rigore, abbiamo perso un po' di tranquillità e di sicurezza, col Novara che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. Poi siamo venuti fuori di nuovo bene e abbiamo vinto la partita con merito. Sono orgoglioso dei miei ragazzi".
Ora il Torino sale a meno un punto dalla Virtus Entella seconda in classifica, e sabato prossimo ci sarà lo scontro diretto: "Noi abbiamo la filosofia di giocare sempre per vincere, a prescindere dall'avversario. Certo, quella di sabato sarà una partita molto importante. Questa settimana lavoreremo con grande umiltà per arrivare a completare una rimonta che in pochi si aspettavano".
Infine, il mister vuole dedicare la vittoria a una persona speciale: "Un pensiero va al nostro team manager, Luciano Franciscono, che a breve dovrà subire un intervento chirurgico. Lo aspettiamo e lo vogliamo con noi il prima possibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA