- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
"Il campo era al limite della praticabilità. Sicuramente, dopo qualche minuto sarebbe diventato un campo su cui era impossibile giocare palla a terra. Noi non abbiamo chiesto il rinvio: eravamo pronti a giocare, come al solito non facciamo calcoli nè su campo nè su avversario pensando solo a fare punti, senza nessun alibi. Ma l'arbitro ha deciso per il rinvio e quindi lo accettiamo. Lo prendiamo come una fatalità a cui non ci possiamo opporre: ci prepariamo già da adesso per la partita di venerdì contro il Trapani, che sarà altrettanto importante".
"Ci dispiace interrompere questo momento positivo. Ma noi dobbiamo essere più forti di tutte le avversità che possono capitare. Oggi il campo è stato giudicato impraticabile. Archiviamo questa cosa e pensiamo al futuro".
Al "Don Mosso", oggi, era presente una delegazione di tifosi della Maratona, con cori, tamburi e bandiere: "Tifosi così, in una giornata come questa, che vengono a sostenere la Primavera, fanno capire quanto sia speciale questa piazza. Non possiamo fare altro che ringraziarli e cercare di farli appassionare alla nostra squadra tramite i risultati del campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA