- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il tecnico del Torino Primavera, Federico Coppitelli, ha commentato il match contro il Rijeka, che ha aperto la competizione per i granata. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:
Una bella prestazione per cominciare bene: è soddisfatto?
"Si, abbiamo fatto prestazione di spessore, questo serviva per battere una squadra molto forte come il Rijeka. sapevamo che fosse forte, perché ha dei giocatori che giocano anche in Nazionale, ma noi siamo stati bravi. Non abbiamo concesso nulla come spesso accade, anche il campo non consentiva un gioco fluido. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi."
Adesso arriva il Cortualà, squadra in testa insieme al Toro. Come potrà andare il match?
"Sicuramente è una buona squadra, è anche una società di tutto rispetto, ma più che altro sono preoccupato perché il campo non consente di giocare a calcio come si deve. Siamo sicuri che incontreremo un'ottima squadra, ma per passare ci servono due vittorie."
Ha qualcosa da rimproverare ai suoi ragazzi in vista del prossimo match?
"Di certo dovremo migliorare nelle combinazioni, anche se oggi abbiamo fatto la partita che serviva. Speriamo di farla anche domani. Posso dire che sono molto contento dei subentrati. C'è qualche acciacco, cerchiamo di recuperare bene ma dobbiamo fare tutto in tempi molto stretti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA