- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
giovanili
Il tecnico del Torino Primavera Federico Coppitelli risponde così alle domande nel post partita contro il Verona, match terminato con una sconfitta nel finale per 1-2 da parte dei granata, a causa di due espulsioni rimediate dai giocatori del Toro. Ecco le sue parole:
"Da parte mia c'è grande delusione, io faccio l'allenatore e penso alla mia squadra: sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi, del resto penso che sia stato evidente a tutti, non devo dire niente. Resta una partita difficile da commentare per me, ho visto un grande Torino, paradossalmente sia in 10 che in 9 uomini non abbiamo rischiato altro se non i gol, forse un colpo di testa. Resta una gara difficile da commentare, chiaro che c'è delusione per come è andata oggi per come questa partita con le squalifiche influenzerà quelle future. Da una parte c'è gioia per come hanno giocato i ragazzi, dall'altra c'è delusione per come questa partita influenzerà le prossime e perché è già la seconda volta che usciamo sconfitti giocando bene, sono già due partite che non si possono raccontare."
"Io avevo solo paura che il dopo partita influenzasse le prossime partite. Adesso abbiamo Juve, Roma e Fiorentina e non volevo aggiungere altre squalifiche visto che eravamo sulla strada buona per rimediarne altre. Ho cercato di allontanare i ragazzi, ma il sentimento che in questo momento è preponderante è la delusione e chiaramente facciamo fatica a capire ciò che è successo, c'è una tristezza profonda nonostante io abbia visto un grande Torino, avendo chiarito l'entità e il valore di questa squadra. Abbiamo costruito una decina di occasioni da gol contro una squadra che aveva battuto non facilmente la Fiorentina. Rimane il rammarico perché quello che è successo è sotto gli occhi di tutti e non lo voglio neanche commentare."
"Io se dovessi dire di un giocatore che ha fatto male farei veramente fatica perché anche in 10 uomini siamo andati più vicini noi a far gol che loro. Anche i gol mi sono sembrati fuori contesto, è vero che loro tenevano la palla perché noi eravamo in meno, ma è difficile spiegare in questo momento, C'è tanta delusione e con sincerità anche tanta preoccupazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA