giovanili

Modena, Barone: “Toro forte e quadrato”

Gianluca Sartori

Primavera, Torino - Modena 2-0 / L'ex centrocampista granata, oggi tecnico della Primavera dei canarini: "Ma noi avremmo meritato di più"

"Ha parlato ai nostri microfoni Simone Barone, l'ex centrocampista del Torino, oggi sulla panchina della Primavera del Modena, commentando la sfida persa per 2-0 contro i granata di Moreno Longo: "Sono deluso, oggi mi sarei aspettato più coraggio e più cattiveria dai miei, pensando di poter approfittare delle scorie psicofisiche del Torneo di Viareggio, che avrebbero potuto rallentare il Torino. Abbiamo anche dimostrato di poter essere pericolosi, ma non siamo stati neanche fortunati, e qualcosina in più avremmo meritato. Non sono comunque soddisfatto della prestazione dei miei, ma del resto ho a disposizione un gruppo molto giova e punto soprattutto a farli crescere in vista del prossimo anno. Ora ci attende il derby col Sassuolo, che prepareremo nel migliore dei modi".

"Un commento, infine, sull'avversario, il Torino capolista: "Il Toro è una squadra forte e quadrata, che sta rendendo persino oltre le aspettative. Meritano di essere là davanti, ed hanno anche una rosa ampia, considerato che oggi, nonostante un paio di infortuni, chi è subentrato non ha abbassato la qualità della rosa".