- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Primavera, le formazioni ufficiali di Sampdoria-Torino: rientra N’Guessan in difesa
Il Torino è pronto ad affrontare la Sampdoria per il campionato Primavera 1. A Bogliasco non sarà una sfida facile, ma la gara potrebbe anche sorridere e non poco ai granata, che se tutto dovesse andare per il verso giusto potrebbero essere aritmeticamente ai playoff da sabato mattina e iniziare a blindare il secondo posto. Le scelte di mister Giuseppe Scurto sono le seguenti. Sarà un 4-4-2 con Caccavo e Dell'Aquila. Ruszel-Ruiz in mezzo al campo, Savva e Njie sulle corsie. Dunque, rispetto alla scorsa settimana c'è N'Guessan che rientra ed è titolare al posto di Anton, Ruiz a centrocampo che sostituisce Weidmann squalificato.
SAMPDORIA: Tantalocchi, Villa, Migliardi, Cecchini, Pozzato, Montevago, Porcu, Mittinen, Ivanovic, Aquino, Uberti. A disposizione: Gentile, Scardigno, Conti, Ntanda, Straccio, Leonardi, Savio, Tozaj, Lotjonen, Peretti, Di Mario. Allenatore: Tufano.
TORINO (4-4-2): Passador; Dembele, Dellavalle, N’Guessan, Antolini; Savva, Ruszel, Ruiz, Njie; Dell’Aquila, Caccavo. A disposizione: Brezzo, Servalli, Wade, Anton, Rettore, Ansah, Corona, Vaiarelli, Silva, Opoku, Barzago, Capac, Makadji. Allenatore: Scurto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA