giovanili

Sassuolo anche per la Primavera

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Se il Torino di Giampiero Ventura la sfida con il Sassuolo la giocherà a distanza, la Primavera di Antonino Asta, invece, incontrerà proprio i neroverdi sul campo. Domani alle 14.30,...

di Ivana Crocifisso

Se il Torino di Giampiero Ventura la sfida con il Sassuolo la giocherà a distanza, la Primavera di Antonino Asta, invece, incontrerà proprio i neroverdi sul campo. Domani alle 14.30, presso l'impianto di Fiorano Modenese, la squadra granata tornerà di nuovo in campo. Un Torino in serie positiva in campionato da otto giornate, nelle quali dai bassifondi della classifica è riuscito a conquistare la terza posizione. Una trasferta insidiosa quella emiliana, con la squadra di casa che all'andata riuscì ad imporsi a Venaria per 1-0. Ma le gare lontane dal 'Don Mosso', nonostante il periodo negativo iniziale, sono tutte state positive per i ragazzi di Asta, che non hanno mai perso fuori casa.

Sarà fermo, invece, il campionato Allievi: i ragazzi di Moreno Longo affronteranno, in amichevole, il Varese. La gara avrà luogo domenica alle ore 15 al Robaldo di Strada Castello di Mirafiori.

(foto M.Dreosti)