- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
La Primavera allenata da Beppe Scienza ha superato di misura l’ex capolista Sampdoria, scavalcata in classifica dalla Juve vittoriosa a Mantova. I granata hanno dimostrato ancora una volta la propria solidità...
"La Primavera allenata da Beppe Scienza ha superato di misura l’ex capolista Sampdoria, scavalcata in classifica dalla Juve vittoriosa a Mantova. I granata hanno dimostrato ancora una volta la propria solidità difensiva (retroguardia meno battuta del proprio girone), fermando uno degli attacchi più prolifici dell’intero campionato. A fare la differenza è stata una bella rete siglata ad inizio ripresa dal centrocampista Scutti che proietta il Toro a tre punti dalla coppia quarta in classifica: Piacenza e Parma.Sabato prossimo i ragazzi di Scienza proveranno l’aggancio ai biancorossi piacentini visto che è in programma lo scontro diretto in terra emiliana.
"La Berretti di Lombardi invece non riesce ad inanellare due buoni risultati di fila e termina la propria sfida casalinga con il Novara a reti inviolate. Gli avversari diretti prima dell’incontro stazionavano all’ultimo posto in compagnia di Valenzana e Cuneo mentre i granata sono costretti a proseguire il proprio campionato di centro classifica. Per il quattordicesimo turno di campionato la formazione di Lombardi è attesa da una trasferta in casa della Pro Patria, posizionata appena sopra al terzetto che chiude la graduatoria.
"PRIMAVERATORINO – Sampdoria 1 – 0
"BERRETTITORINO – Novara 0 – 0
"ALLIEVI NAZIONALITORINO – Novara 3 – 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA