giovanili

Spazio agli Allievi

Redazione Toro News

Fine settimana calcistico ridotto anche per le giovanili, che, come le altre categorie, devono fare i conti con il maltempo e le difficoltà di molte strutture. E’ così anche in casa granata, dove saranno solo gli Allievi di...

Fine settimana calcistico ridotto anche per le giovanili, che, come le altre categorie, devono fare i conti con il maltempo e le difficoltà di molte strutture. E’ così anche in casa granata, dove saranno solo gli Allievi di Moreno Longo a scendere in campo, nella trasferta di domenica pomeriggio, alle ore 15.00, sul campo del Cagliari. Contro i sardi non ci sarà Parigini, convocato in Nazionale e sarà un bel test di maturità dopo la difficile vittoria sull’Empoli.

Non giocherà invece la Primavera, che, dopo aver saltato la partita di giovedì contro il Parma, rinviata per neve, aspetta l’inizio del Torneo di Viareggio. Infine, non giocheranno nemmeno i Giovanissimi granata, che avrebbero dovuto giocare domenica mattina contro il Savona, per una partita, sulla carta, dal risultato quasi scontato.