giovanili

Staff delle giovanili? Il Novara insidia il Torino

Redazione Toro News

Che lo staff delle Giovanili in casa granata fosse molto efficiente, lo dimostrano i risultati. Non va solo ricordata l'ex "coppia d'oro" Comi e Benedetti, ma anche chi lavora più sottotraccia, come il giovane segretario delle Giovanili...

Che lo staff delle Giovanili in casa granata fosse molto efficiente, lo dimostrano i risultati. Non va solo ricordata l'ex "coppia d'oro" Comi e Benedetti, ma anche chi lavora più sottotraccia, come il giovane segretario delle Giovanili Massimiliano Mazzetta. La notizia è che la bravura di Mazzetta, granata da sempre e da più di 5 anni al servizio del Torino, sia stata molto apprezzata dall'ex segretario della prima squadra granata, Massimo Ienca, attualmente stipendiato dal Novara. Ecco perchè proprio gli azzurri, da sempre molto ammirati per la grande organizzazione societaria, si fossero rivolti con insistenza a Mazzetta, per dargli in mano le chiavi delle Giovanili.

Dopo settimane di corteggiamento, adesso possiamo dire finalmente quale sia stata la risposta defintiiva: un no senza rimpianti, pur mantenendo una punta di orgoglio per la proposta ricevuta, economicamente molto soddisfacente. Mazzetta (che da qualche mese ha acquisito anche il patentino di Direttore Sportivo) vuole continuare a lavorare per i colori granata. Una scelta di cuore, che non può di certo non essere apprezzata.

(Foto: TorinoFC)