- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Nell’ultima giornata di campionato del 2007 la Primavera di Beppe Scienza farà visita al Piacenza in un test molto probante per chiarire le ambizioni d’alta classifica dei granata.
Gli avversari dividono...
"Nell’ultima giornata di campionato del 2007 la Primavera di Beppe Scienza farà visita al Piacenza in un test molto probante per chiarire le ambizioni d’alta classifica dei granata.Gli avversari dividono la quarta posizione con il Parma, tre punti sopra il Toro, reduce dall’importante vittoria interna ottenuta contro la Samp sabato scorso. In caso di successo sui biancorossi piacentini, quindi, la formazione allenata da Scienza (che ha militato per due stagioni nel club emiliano come calciatore negli anni ’90, insieme peraltro a Matteo Sereni) agguanterebbe i padroni di casa in graduatoria.
"La Berretti chiuderà in trasferta l’anno che in maggio l’ha vista trionfare con la conquista del tricolore. La squadra allenata da Lombardi, profondamente rinnovata rispetto alla stagione scorsa, naviga nella parte centrale della classifica, staccata di 15 punti dalla testa del girone detenuta dalla sorprendente Pro Sesto.
"Gli Allievi ed i Giovanissimi Nazionali, invece, hanno concluso il proprio girone d’andata. I ragazzi delle squadre allenate da Asta e Menghini torneranno quindi in campo dopo le festività natalizie.Le prima parte di stagione può essere considerata soddisfacente per entrambe le compagni, a ridosso delle prime posizioni in classifica ed in grado di mettere in mostra diverse individualità interessanti.
"PRIMAVERAPiacenza – TORINO
"BERRETTIPro Patria – TORINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA