- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
"Si avvicina la tappa conclusiva di un grande percorso per la Berretti del Torino che, dopo la vittoria ottenuta lo scorso fine settimana ai danni del Lanciano - sconfitto per 3-2 tra le mura amiche bissando così il successo dell’andata - e valido per il ritorno della Semifinale, è davvero ad un passo dal sogno: all’orizzonte si avvicina lo Scudetto di categoria, che i ragazzi di Migliaccio potranno agguantare solamente superando l’ultimo ostacolo. Con la duplice vittoria in Semifinale infatti i granata si sono regalati la finalissima contro l’Inter, che ha dominato il precedente turno contro la Salernitana, sfida che si preannuncia aperta e combattuta tra due formazioni dal potenziale parecchio interessante.
"L’incontro con la storia è sempre più vicino ed i ragazzi di Migliaccio dovranno essere bravi e dimostrare la giusta maturità nel proseguire sull’onda dell’entusiasmo con l’obiettivo di centrare un’impresa che avvalorerebbe ulteriormente la straordinaria annata - e più in generale il recente ciclo di stagioni - delle giovanili granata. Domani pomeriggio la Berretti scenderà in campo per il primo atto di questa Finale Scudetto, in casa nerazzurra: un incontro che può ovviamente già risultare determinante nell’ottica del match di ritorno e quindi per il risultato finale.
"In attesa di poter giocare il ritorno di fronte al proprio pubblico sabato prossimo, De Luca e compagni dovranno affrontare con la corretta mentalità la sfida d’andata ad Interello per cercare di far proprio un risultato già favorevole e muovere qualche ulteriore passo verso il trofeo. Si accende la sfida tra Torino ed Inter, in palio lo Scudetto Berretti: domani pomeriggio il primo atto della Finalissima, in terra nerazzurra.
"Campionato Berretti, Finale Scudetto - gara d’andata: Inter-Torino, sabato 28/05/2016, ore 15.00, C.S. “G.Facchetti” 1, via Sbarbaro 5/7 Milano
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA