Chiude la rassegna di quest'oggi la terza sconfitta del Torino contro la Fiorentina, raccolta nella categoria Under 15. Anche qui si è davanti a un risultato netto (0-4), troppo severo per quanto si è visto in campo poichè nel primo tempo i granata meritavano di passare in vantaggio (con la beffa di un rigore non visto dall'arbitro) e invece sono arrivato all'intervallo sullo 0-1 per gli ospiti. Nella ripresa i giovanissimi calciatori di De Martini hanno preso il secondo gol nel momento migliore e poi non sono più riusciti a reagire, incassando un poker che non ammette repliche. Anche qui, ci sarà da reagire in vista del derby di domenica prossima.
giovanili
Torino, domenica negativa anche per le giovanili: tre batoste con la Fiorentina
TORINO-FIORENTINA 0-4
Marcatori: 27' pt rig. Amatucci, 26' st e 33' st Salini, 29' st Falconi
formazioni iniziali
Torino: Palano, Barbagiovanni, Ceriali, Barracane, Vinotti, Rettore, Ruscello, Azizi, Bonelli, Jarre, Furlan. All. De Martini.
Fiorentina: Bertini, Macchi, Messini, Prati, Amatucci, Biagetti, Falconi, Favasuli, Gori, Costantini, Giulanelli. All. Mazzantini
La classifica: Fiorentina e Juventus 9, Parma 7, Lazio 5, Genoa e Spezia 4, Sassuolo 3, Livorno e Sampdoria 2, Carpi, Torino ed Empoli 1, Cremonese 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA