Primavera, 7° giornata: Torino Modena 2-1Marcatori: 14' pt Morra, 2' st Geti (M), 43' st Trani
BERRETTI (1997) Vittoria importante per i ragazzi di Dario Migliaccio, che a Venaria stendono la Giana Erminio per 2-0 e la superano in classifica. Tre punti maturati negli ultimi dieci minuti per il Torino, dopo una partita assai combattuta tra due formazioni che si presentavano alla sfida a pari punti: hanno deciso il risultato le reti al 35' di Degioanni, schierato nell'occasione nell'insolita posizione di centravanti per l'infortunio di Candellone, e al 38' di Zenuni. In entrambe le azioni è entrato da protagonista il centrocampista Altavilla, che è entrato al 30' e ha di fatto cambiato la partita mettendo a segno due assist. E' un successo che lancia il Torino al terzo posto in classifica a quota 12 punti, a pari merito con la Cremonese, un punto dietro il Novara secondo e a quattro lunghezze di distanza dalla Feralpi Salò capolista.
Berretti, 6° giornata: Torino Giana Erminio 2-0Marcatori: 35' st Degioanni, 38' st Zenuni
ALLIEVI NAZIONALI (1998) Tre punti dovevano esserci e tre punti sono arrivati per gli Allievi di Menghini sul campo del Livorno ultimo in classifica. I granata hanno fatto loro la partita senza difficoltà superando per 0-4 i padroni di casa. Match in discesa fin da subito grazie alla rete, al terzo minuto, di Gilles Duguet, il migliore in campo ieri e in generale un dei ragazzi più brillanti dell'avvio di stagione, che otto minuti dopo ha siglato anche la sua doppietta personale. Nella ripresa, gioia personale anche per gli attaccanti Tobaldo e Menabò: sempre importante che le punte vadano a segno. Bene così, allora, per i 1998, saliti al sesto posto in classifica a quota 10 punti. Domenica arriverà a Grugliasco la Virtus Entella: obiettivo, trovare continuità di risultati.
Allievi Nazionali, 7°giornata: Livorno Torino 0-4Marcatori: 3?, 12? Duguet; st 8? Tobaldo, 31? Menabò
ALLIEVI LEGA PRO (1999) Continua la bella avventura dei 1999 di Luca Mezzano: dopo il derby conquistato domenica scorsa, ieri sono arrivati altri tre punti. All'Atletico Gabetto il Pisa è stato superato per 2-0, grazie alle reti della mezzala Busato e del centravanti Iacuaniello, che dopo aver deciso la stracittadina si è ripetuto anche ieri. I ragazzi di Mezzano ora sono secondi, sempre a pari merito con la Juventus, e sempre tre punti dietro al Novara, che non sbaglia un colpo (ieri superato il Monza per 1-0).
Allievi Lega Pro, 7° giornata: Torino Pisa 2-0Marcatori: 38' Busato, st 20' Iacuaniello
GIOVANISSIMI NAZIONALI (2000) Vi abbiamo raccontato ieri della passeggiata dei Giovanissimi di Roberto Fogli, . Granata secondi a 16 punti, a pari merito col Genoa (che ha vinto il derby con l'Entella in un pirotecnico 3-4) e a cinque punti di distanza da una Juventus ancora a punteggio pieno (ieri 6-1 al Varese, prossima avversaria dei granata).
Giovanissimi Nazionali, 7° giornata: Torino Torres 8-0Marcatori: 1? Rauti, 2? Matera, 6? Ekra , 9? Gonella , 17? Ekra ; st 13? Sandri, 15? Rauti, 43? Gonella
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)