- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
È il giorno di Milan-Torino, è il giorno dell'atto finale di Coppa Italia. Stasera alle 20.30, i ragazzi si giocheranno il trofeo nel secondo confronto fra le squadre, che dopo la vittoria dell'andata per 2 a 0 potrebbe vederli uscire vincitori di una coppa che manca a Torino, sponda granata, dal 1999.
Diciannove anni dopo, Butic e compagni avranno l’occasione di riportarla nel capoluogo piemontese. Il palcoscenico sarà quello di San Siro che si preannuncia molto caldo con i tifosi rossoneri che vogliono spingere la propria squadra verso una remuntada complicatissima.
Per quanto riguarda la prima squadra, Belotti e compagni scenderanno in campo al Filadelfia per la consueta rifinitura prepartita alla quale seguirà la partenza per il ritiro prima del match contro il Chievo. Sarà una giornata importantissima anche per valutare Ljajic - che nella giornata di ieri ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra (leggi qui l'approfondimento)- e la sua eventuale disponibilità di giocare contro i gialloblu. Da valutare anche le condizioni di Berenguer che sta recuperando da una contusione al ginocchio sinistro.
Alle ore 14.00 presso la Sala delle Conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino Mazzarri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per parlare dell'anticipo della 32esima giornata di Serie A che si giocherà allo stadio Marcantonio Bentegodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA