Il weekend del Femminile si apre con l'Under 19. Scontro al vertice per le torelle, regine incontrastate del girone unico con 16 vittorie su 16 partite disputate. Ora sul cammino granata c'è l'Accademia Torino, unica squadra dal passo simile al Toro (14 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). Sabato scenderà in campo anche l'Under 15 nel proseguimento della Fase Interregionale. Le torelle sono chiamate allo scontro diretto con il Genoa, una gara che può valere il secondo posto in solitaria. Infatti Torino, Genoa e Parma sono tutte ferme a quota 7 punti. Toro e Grifone si affrontano, i ducali se la vedranno invece con la capolista Juventus. In casa granata c'è voglia di dare il tutto per tutto. Domenica toccherà infine all'Eccellenza Femminile, con la Prima squadra granata impegnata contro il Rivoli. Una gara in da non sbagliare per il Toro, secondo dietro alla Femminile Juventus ma insidiato dalla Rivese che è distante 3 punti e vorrebbe tentare l'aggancio in classifica. L'Under 17 riposa in attesa del via alla Fase Interregionale dopo aver terminato i playoff.
giovanili
Torino, il programma del fine settimana di giovanili e femminile
Femminile, il programma del fine settimana
PRIMA SQUADRA (Regionali Piemonte, Eccellenza Femminile, girone B): Torino-Rivoli, domenica 7 aprile, ore 15.00, c.s. "Passo Buole A", Torino (To)
UNDER 19 (Regionali Piemonte, Juniores Under 19, girone unico): Accademia Torino-Torino, sabato 6 aprile, ore 14.30, c.s. "Ati Cus", Grugliasco (To)
UNDER 15 (Fase Interregionale, girone 1): Torino-Genoa, sabato 6 aprile, ore 17.15, c.s. "Passo Buole A", Torino (To)
© RIPRODUZIONE RISERVATA