Domenica di campo per le squadra del Femminile. Apre le danze l'Under 15, impegnata contro la Cremonese alle 11 in trasferta nell'ambito della Fase Interregionale. Poi l'attenzione si sposta su Torino dove Prima squadra e Under 17 scenderanno in campo contro Cit Turin e Bulè Bellinzago. Di seguito il programma dettagliato del fine settimana del Femminile.
Giovanili
Torino, il programma del fine settimana di giovanili e femminile
PRIMA SQUADRA: Due giornate dal termine del girone regionale e certezza di playoff raggiunta per il Torino Femminile, che ha centrato il primo obiettivo. Le granata vogliono archiviare la prima parte di stagione in crescendo. L'avversario di turno è il Cit Turin, squadra da non sottovalutare perché arriverà con il coltello tra i denti vista la bagarre con l'Area Calcio per l'ultimo posto ai playoff. Per le granata - in campo alle ore 15.00 - sarà l'occasione di mettersi ancora una volta alla prova e continuare a lavorare sulle certezze da portarsi dietro nella lotta verso la promozione in Serie C.
UNDER 17: Seconda giornata della Fase Interregionale per l'Under 17. Le torelle, vittoriose alla prima uscita, vogliono ripetersi nella gara con il Bulè Bellinzago per mettere nel mirino la qualificazione. Il Toro conosce più che bene l'avversaria, incontrata nel girone regionale e ai playoff, ora ritrova il Bulè in un momento chiave. Le granata da un canto vogliono tenere il passo di Juventus, Como Women e Genoa e arrivare a punteggio pieno all'ultima giornata; il Bulè Bellinzago invece dopo il tonfo all'esordio deve fare punti per tenere vive le speranze di quarti.
UNDER 15: Ultima tornata delle gare d'andata per l'Under 15, impegnata nella Fase Interregionale. Le torelle sono in piena corsa per la qualificazione ai quarti di finale scudetto. Occupano infatti il secondo posto insieme al Genoa, dietro alla capolista Juventus a punteggio pieno. La corsa insieme al Grifone per l'ultimo posto qualificante tiene vivo lo spirito delle granata che questa domenica affronteranno la Cremonese penultima. Obiettivo continuare a capitalizzare come fatto finora evitando passi falsi che possano dare motivazioni al Grifone.
Femminile, il programma del weekend
PRIMA SQUADRA (Eccellenza Femminile, Regionali Piemonte, girone B): Torino-Cit Turin, domenica 21 aprile, ore 15.00, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
UNDER 17 (Fase Interregionale, gruppo 1): Torino-Bulè Bellinzago, domenica 21 aprile, ore 17.15, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
UNDER 15 (Fase Interregionale, gruppo 1): Cremonese-Torino, domenica 21 aprile, ore 11.00, c.s. "A. Soldi", Cremona (Cr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA